BEN TORNATA A ME!

19:32




Salve ragazzi! Scusate la mia lunga assenza dal blog, ma non ho avuto modo di scrivervi per diversi motivi. Oggi, finalmente, pensavo di raccontarvi un po' di me, dato che comunque mi conoscete ancora molto poco.

  • Innanzitutto non sapete che sono una studentessa del liceo scientifico. Frequento il quarto anno e, sinceramente, ho avuto ripensamenti sulla mia scelta. :/ ;
  • Amo sbirciare i blog delle altre ragazze, anche per prendere ispirazione, stando stravaccata (si può dire?) sul divano;
  • Seguo le serie tv più assurde, ma vengo appassionata soprattutto da quelle americane come 90210 (sono l'unica a vederla?);
  • Mi diverte vedere come realizzare degli accessori personalizzati, ma poche sono le volte in cui mi cimento nella loro costruzione;
  • Odio le ingiustizie (chi non le odia?) e non posso fare a meno di dire quello che penso, nonostante spesso vada a mio discapito;
  • Sono una nutella-dipendente e non sono capace di rinunciarvi per più di un giorno;
  • A causa della nutella e della cioccolata, ogni dieta che intraprendo ha un risultato fallimentare con una durata di pochi giorni;
  • Non ho mai assaggiato il kebab, perché quel miscuglio di carni impilate su di un palo, non mi entusiasma per niente;
  • Sono pigrissima, soprattutto quando devo alzarmi dal letto la mattina;
  • Amo leggere, soprattutto romanzi. Penso che la mia scrittrice preferita ,al momento, sia Sophie Kinsella e il mio libro preferito di questa scrittrice è La ragazza fantasma;
  • Sono una ritardataria cronica, anche se sto migliorando;
  • Sono una ragazza ansiosa e tremendamente insicura;
  • Non sono affatto permalosa, anzi sono molto autoironica e adoro scherzare con gli amici;
  • Come per molti, l'estate è la mia stagione preferita e vivrei solo di quella;
  • Amo indossare ciò che mi piace e non ciò che è di moda;
  • Il mio sogno nel cassetto è un viaggio a Dubai;
  • Faccio vocine strane (e abbastanza snervanti) quando vedo bimbi e soprattutto cagnolini.
Chocolate Glass non è solo un blog di moda e personal style, ma soprattutto un angolo del web dove poterci confrontare, raccontare le nostre disavventure quotidiane, scambiarci consigli. Lo so, sono una ragazza piena di difetti, ma, d'altro canto, chi è perfetto?

Baci baci

Michela

Hi guys! Sorry for my long absence from the blog, but I've no way to write you. Today, finally, I'm going to tell you about me.

  • First of all you don't know I'm a student of high school;
  • I love watching blogs of other girls, to take inspirations;
  • I always watch the stranger soap opera, but I especially love american ones like 90210;
  • I love watching how to make DIY jewelry, but I never do it;
  • I hate injustice and always must tell what I can't understand otherwise I'm no happy :D ;
  • I'm NUTELLA-dependent;
  • Because of nutella, all my diet is a failure;
  • I've never eat kebab, because I don't like meat mixed;
  • I'm so lazy, especially in the morning;
  • I love reading, especially Sophie Kinsella's books, like La ragazza fantasma;
  • I'm the best latecomer in the world, but I'm going to do better :D;
  • I'm so anxsious and very insecure;
  • I'm not touchy, rather I love joking with my friends;
  • I love Summer;
  • I like wearing what I like and not only what is in fashion;
  • My bigger dream is to go to Dubai with my friends;
  • I make strange voices when I see children or dog.

Chocolate Glass is not only a fashion blog, but is especially a way to compare our flavors.

Kiss kiss

Michela

You Might Also Like

2 commenti

  1. Ciao!grazie per avermi aggiunta alle tue cerchie! mi fa sempre piacere quando qualcuno si interessa a qualcosa che faccio o propongo. Nonostante la differenza d'età,abbiamo molti punti in comune...l'elenco che hai stilato,in parte avrei potuto scriverlo io :-) se ti va passa dal mio blog (chè è nato da poco) e lascia un commento :-) ti lascio il link : http://angelicamakeupandmore.blogspot.it/ A presto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ci passerò volentieri :) e grazie per aver visitato il mio blog :)

      Elimina

Labels