HOT CHOCOLATE!

21:03

 
 
Cosa c'è di meglio di una bella cioccolata calda in una serata uggiosa di Gennaio? Con l'aggiunta, poi, di biscotti fatti in casa da me e mia madre! :D Certo le loro forme (alberelli, campane, pupazzi di neve) non sono molto appropriate. Ma cosa volete farci, adoro utilizzare tutte le diverse formine a mia disposizione.



 What's better than a hot chocolate in a dreary evening in January? With the addiction, also, to homemade cookies from me and my mum! :D Of course their forms (trees, bells, snowmen) are not very appropriate. But what can you do, I love to use all molds at my disposal.


 
Naturalmente questa vena artistica anche nel preparare biscotti è mia. :D
Of course this artistic vein to preparing cookies is mine. :D


You Might Also Like

4 commenti

  1. Mmmmmh.. anche io adoro la cioccolata, soprattutto nelle serate invernali piovose ** complimenti per il blog... bacio, Lorella

    RispondiElimina
  2. Io adoro la cioccolata calda....con i biscottini poi!!!!!

    RispondiElimina

Labels