#INSTAGRAMTAG

19:53


Salve a tutti ragazzi! Oggi ho deciso di bloggizzare (se così si può dire) l'Instagram Tag molto famoso su Youtube. Partiamo subito con le dieci domande!


1. Da quanto tempo sei iscritta ad Instagram?
   
    Più o meno è un anno che sono iscritta a questo social, però lo uso attivamente da un paio di mesi.

2. Qual è stata la prima foto che hai pubblicato?

    La qualità non è delle migliori, ma, cosa volete, ero alle prime armi. :) 


3. Vai spesso su Instagram? Con che frequenza?

    Diciamo che la maggior parte del tempo che passo sul mio telefono la spendo a spulciare foto su
    Instagram; se ho un po' di tempo libero, anche a scuola (lo so non si fa :D), lo passo su Instagram
    (dite che sono un'insta-dipendente? :P).

4. Qual è la tua foto peggiore su Instagram?

    Sicuramente questa! Era notte e non riuscivo a dormire, quindi potete ben capire le mie capacità
    di intendere e di volere. :D



5. Qual è la foto che ha avuto più successo?

    Naturalmente sono i macarons! Chi non adora questi dolcetti belli, buoni e colorati? :)



6. Quanti followers hai? E quante persone segui?

    Attualmente ho 337 followers e seguo 538 persone.

7. Chi è l'ultima persona che ha messo 'mi piace' ad una tua foto?

   Laura9667 è stata l'ultima persona a mettere mi piace ad una foto.

8. Cita una persona famosa che segui o un'azienda/marca.

    La maggior parte dei profili che seguo sono di personaggi famosi o marche/aziende. La mia
    preferita è sicuramente Primark; adoro i loro capi (e i loro prezzi ;D). 

9. Mostra da una a tre foto che preferisci.

   Con questa domanda sarò un po' scorretta e vi mostrerò 5 foto (scusate, ma non riuscivo proprio a
   decidermi fra queste :D).


    La collezione delle lattine Coca Cola di Moschino. Come potete ben notare la lattina muccata (è
    legale questa parola?!?!?!?) non è quella 'originale', ma per me è ancora più ORIGINALE di
    quella originale (c'avete capito qualcosa?? :/ ) perché è stata realizzata da una delle mie più care
    amiche poiché sapeva che la cercavo, ma non riuscivo a trovarla.

   
    Adoro questa foto perché credo che in una foto i capelli non mi siano mai usciti così bene! :D


    Questa foto l'ha scattata mio fratello e sa molto di anni '50!


    Le foto 'metà faccia' sono le mie preferite e, quindi, non potevo non metterla! Poi la ragazza
    affianco a me è un'altra delle mie più care amiche quindi era impossibile non farvela vedere! 
    Visitate il suo blog http://annavergura.blogspot.it/  :)


    Ed, ultima, questa foto, senza occhiali, che ho scattato giusto per provare qualche effetto del
    telefono, ma che alla fine è diventata una delle mie preferite.

10. Qual è l'ultima foto che compare nel tuo profilo?


    Ieri sera, in un pub del mio paese, abbiamo scattato questa foto che ( da brava insta-dipendente)
    ho subito postato sul mio account.

Se non vi siete spaventati leggendo questo post (eh eh eh :D ) potete trovarmi su Instagram con il nickname @michela_defilippo.

You Might Also Like

38 commenti

  1. Adoro la foto che ti ha scattato tuo fratello, stai benissimo!

    My last post: To return to innocence

    Shopping Girls

    RispondiElimina
  2. Ti cercherò sicuramente :-)
    Io sono @gatto_martino

    The Princess Vanilla

    RispondiElimina
  3. great post!
    follow dor follow?
    http://jtere.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Ma che belle che sono queste immagini!!
    Ecco Instagram mi manca infatti non sono ancora iscritta, ma lo farò e ti aggiugnerò con molto piacere!!
    La foto simil anni '50 è favolosa!!
    Un bacione
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  5. A me invece piace moltissimo la tua foto "peggiore", guarda un pò :D

    Bella Pummarola

    RispondiElimina
  6. Carina questa intervista, comunque io non mi spavento e adesso vado a cercarti su IG.
    Buona serata, un bacio,
    Eni

    Eniwhere Fashion
    Eniwhere Fashion Facebook

    RispondiElimina
  7. Lovely post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you Vikee! Kiss

      http://chocolateglass.blogspot.it/

      Elimina
  8. Lovely photos!! :) x

    http://floralsandsmiles.blogspot.ca/
    twitter.com/floralandsmiles

    RispondiElimina
  9. Pretty cool shots, dear! Those macarons are making me so hungry! xoxo

    RispondiElimina
  10. such cute photos!!! I'm going to Italy in 3 weeks. ^.^

    xx
    smudged-fingerprints.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! I'm so happy for you! Italy is a great place! Kiss

      Elimina
  11. Yes, I follow you on gfc #58, follow back?

    http://www.itsmetijana.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. Un bellissimo tag...devo essere sincera è la prima volta che lo vedo!! Tutte le foto sono molto belle complimenti! ti seguo volentieri e ti cercherò su instagram!
    Buon 1 marzo e buon weekend!
    http://2thinkingoutloud3.blogspot.it/

    RispondiElimina
  13. Such cute pics! Your hair is so pretty!! x

    Love,
    Whit

    http://www.whitneyswonderland.com

    RispondiElimina
  14. i love the pictures I will follow you on Instagram.

    In follow you , can you follow back?

    www.elogiosamislocuras.blogspot.com

    RispondiElimina
  15. Your instagram is very nice!

    I am following you on gfc, would you like to follow me back so we can stay in touch?

    http://mypetitecorner.blogspot.com

    RispondiElimina
  16. Super blog! Wpisy bardzo ciekawe ;)
    pozdrawiamy i zapraszamy do nas <3

    RispondiElimina
  17. Thank you a lot, sweetie :')

    I don't knew your blog but as I really liked the content I started follow via GFC. Can you follow me back, please? :D

    InstagramFacebook Oficial PageMiguel Gouveia / Blog Pieces Of Me :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much dear! You're so nice! Kiss

      Elimina

Labels