FALL/WINTER WISHLIST

17:26



Salve a tutti ragazzi e ragazze! L'autunno è ormai alle porte e credo proprio sia arrivato il tempo di aggiornare i nostri armadi e dedicarsi ad un sano shopping di cambio stagione (chi non è d'accordo?). Nella mia wishlist ci sono già parecchie cose, anche se credo che dovrò darmi una regolata o questo shopping mi manderà in bancarotta (eh eh eh :D). Voi, avete già adocchiato qualcosa per la stagione in arrivo? Baci

Hi guys! Welcome back to my blog! Today's post is going to be a wishlist post. Fall is coming and we have to change our wardrobe. So it's the perfect time to go shopping! Here you are some of my favourite items. What about you? Show me your favourite one down below with a comment! Kiss





Supercolor by Adidas Originals



Earrings by Louis Vuitton




Denim skirt by Lucluc

Earrings by Louis Vuitton

You Might Also Like

30 commenti

  1. Molto bella questa selezione :)

    www.aishettina.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Meravigliosa questa wishlist!!
    A me piace praticamente tutto!!
    Un bacione e buon fine settimana!!
    Manu
    http://manuelinamakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela! Buon fine settimana anche a te! Baci

      Elimina
  3. Fabulous wishlist

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Great wishlist! I love the louis vuitton earrings

    Peppermint Chocolate

    RispondiElimina
  5. Great wishlist
    Kissess

    www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  6. Gorgeous and inspiring wishlist, the red sneakers......awwwww.......
    xox
    Lenya
    FashionDreams&Lifestyle

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! Oh, I love them too much! ;) Kiss kiss

      Elimina
  7. amazing post!

    http://www.itsmetijana.blogspot.rs/

    RispondiElimina
  8. Fantastica selezione! Anche io devo darmi una regolata anche perchè il mio armadio potrebbe esplodere!
    kiss e buona giornata
    www.chanelda.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie! Ahahahah sì, hai proprio ragione! Ti dico solo che la mia libreria è diventata il mio portaborse eh eh eh. Baci

      Elimina
  9. Di questa selezione vorrei praticamente TUTTO!!! Hai dei gusti molto simili ai miei, l'anello poi è il top!!!! Complimenti per questa wishlist;)
    Http://kiaramakeup89.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Kiara! Anche io adoro l'anello! ** Baci

      Elimina
  10. I love your selection, especially I really like these black pants :)

    http://crafty-zone.blogspot.com/

    RispondiElimina
  11. ma che bella wishlist!!

    www.fashi0n-m0de.blogspot.it

    RispondiElimina
  12. You have such a nice blog! Can't wait to see your new post!

    http://www.shopchichandbag.com

    RispondiElimina
  13. Una bellissima selezione, credo che prenderò parecchi spunti! Baci Elisabetta

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Elisabetta! Sei gentilissima! Baci

      Elimina
  14. ciao!!!
    ti ho scoperta solo adesso...e mi piacciono un sacco i tuoi post!
    Ora mi leggo un pò del tuo Blog! Complimenti!
    Passa a trovarmi e se ti va iscriviti...io sono agli inizi, ho solo da imparare!
    un bacio
    vale

    www.unblogchevale.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Valentina! Sei dolcissima! Passerò sicuramente dal tuo blog! Baci

      Elimina

Labels