#INSTATIME

10:30



Salve a tutti ragazzi! Questo è il primo post del 2016, quindi (anche se in ritardissimo eh eh eh) buon anno a tutti! Chi ha già letto gli altri miei post su Instagram (vi lascio i link alla fine del post, in caso vi faccia piacere leggerli) sa perfettamente della mia dipendenza (sì, purtroppo è proprio così) da questo social network. Adoro prendere ispirazioni dalle foto che postano altri utenti e a mia volta postare quella scattate da me! Oggi, perciò, ho deciso di proporvi alcune delle foto che potete trovare nella mia gallery (@michela_defilippo). Spero vi piacciano e se avete consigli per migliorare la qualità e i soggetti delle mie foto, non esitate a farmelo sapere con un commento. Baci!

Hi guys! Welcome back to my blog! This is the first 2016 blog post. So, even if I'm really late, happy New Year to everyone! Today's post is going to be an Instagram post. You know how much I love this social network, so I've decided to share with you all my favorite photos from my gallery (@michela_defilippo). Hope you will enjoy it! Kiss




New shoes from Ego Official



Bari views!











My babies!







Christmas mood!











Breakfast with mom!


But first let me take a selfie!





My baby! (Check out her blog Lifestyle)




INSTAGRAM TAG: Click here
INSTAMOMENTS: Click here 

You Might Also Like

18 commenti

  1. Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei gentilissima! Baci

      Elimina
  2. Bellissimo recap e scatti stupendi! Buon inizio anno in ritardo allora. ;)
    Luna
    http://www.fashionsnobber.com

    RispondiElimina
  3. Lovely photos! Great styling girl! Stay fab!
    Have a blessed week!
    Much love, Len
    http://www.lenparent.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you so much Len! You're so nice! Kiss

      Elimina
  4. Great photos! :)
    I'm following you and I invite to my blog. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you dear! You're so nice! Kiss

      http://chocolateglass.blogspot.it/

      Elimina
  5. Meravigliosamente bellissime queste foto!!!
    E tu sei splendida!!
    Un bacione grande Manu

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Emanuela! Sei gentilissima! Mi ha fatto davvero piacere ricevere questo tuo commento! Bacii

      Elimina
  6. Beautiful pictures of life
    Greetings from Finland!

    http://by-rosejuliet.blogspot.fi

    RispondiElimina
  7. you have amazing pictures! :)

    Please check my Blog!! :)

    http://www.alessabernal.com/

    Alessa Bernal :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much Alessa! I'll check out your blog! Kiss

      Elimina
  8. Sei bellissima complimenti!
    sono una tua nuova lettrice, se ti va mi farebbe piacere se ti unissi al mio blog.
    recensionismart.blogspot.it

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marta! Sei troppo gentile! Visiterò subito il tuo blog! Bacioni

      Elimina
  9. Ma sei pugliese come me!!! Carinissime le foto!
    Kiss
    http://misscarrie79.blogspot.it/2016/02/rossetti-i-miei-top-del-momento.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille cara! Sei dolcissima! Bacii

      Elimina

Labels