PICTUR ME ROLLIN'

22:28



Salve a tutti! Eccomi con un nuovo ootd. Ho scattato queste foto un pò di giorni fa insieme ad una mia cara amica sul terrazzo di casa mia. Adoro quel luogo! E' così silenzioso e puoi osservare il mondo dall'alto senza che nessuno si accorga di te.
L'idea per il mio outfit è partita da un look total black, ma tutto troppo nero sarebbe stato triste. Perciò ho deciso di indossare una giacca color cammello (presa dall'armadio di mia madre naturalmente eh eh eh). Ditemi cosa ne pensate. Baci

Hi guys! Here you are a new ootd post! I love this outfit! It seems so cool, but at the same time very comfortable. What do you think about? Kiss














Shirt: FashionMia
Pants: H&M
Jacket: Mum's closet
Shoes: Kiabi
Sunglasses: Primark

You Might Also Like

14 commenti

  1. Mi piace come hai abbinato i capi neri, e quella giacchetta color caramello è stupenda! *-*
    Buona domenica cara!
    www.milleunrossetto.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. You look amazing
    Great post

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Well! I'm totally in love with you now! Amazing post with amazing model! :D
    You go girl!

    I'm still a new blogger so please come to visit and leave a COMMENT for sure!
    http://shawsy.blogspot.com/2015/12/welcome-to-crete.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thanks you very much, Kamila! You're so nice! Kiss

      Elimina
  4. Bellissimo outfit! Gli occhiali sono fantastici :)
    Ho appena scoperto il tuo blog e mi sono iscritta con piacere!
    Ti aspetto da me <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Maddalena! Sei dolcissima! Bacii

      Elimina

  5. Amazing post, dear! :) Do you want to follow each other? If yes, please follow me with GFC and Google, instagram, write a comment
    and I follow you back :)

    With love.
    Diana.
    http://www.mirandabeautyworld.com/

    RispondiElimina
  6. Love the shoes

    Ruby x
    www.rubys-eyes.blogspot.com

    RispondiElimina

Labels