SUMMER VIBES

10:30




Salve a tutti ragazzi! Dopo tanto tempo eccomi tornata con un outfit post! Adoro trascorrere gli spensierati (o almeno ci ulludiamo che siano così) pomeriggi estivi tra relax e scattando qualche foto! Ieri è stato uno di quei pomeriggi. Io ed una mia carissima amica (anche lei blogger: Lifestyle) siamo andate in giro scattando foto qua e là. Ho deciso di indossare un fresco e comodo abito lungo con dei sandali bassi. Poichè il mio paese è parecchio ventilato ho dovuto anche indossare una camicia di jeans.
Spero che il post vi piaccia! Fatemi sapere cosa ne pensate! Baci


Hi guys! I'm back with a casual outfit post. I wore a confortable maxi dress for an afternoon of relax with one best friend of mine (she's a blogger, too: Lifestyle). 
Hope you will enjoy the post! Let me know what you think about! Kiss










You Might Also Like

5 commenti

  1. Beautiful look :)
    retromaggie.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Great photos! :)

    www.sophias-fashion.de

    RispondiElimina
  3. I love your maxi dress it has my favourite colours :) thanks for stopping at my blog
    www.adrianaemfashion.blogspot.co.uk

    RispondiElimina

Labels