GARGANO BY THE SEA!

11:00


Salve a tutti ragazzi! Eccomi con un nuovo video-post. Questo è il mio primo (se così può chiamarsi) 'travel diary'. In questo video vi mostro, infatti, parte della costa della mia terra, il Gargano appunto, visto dal mare. Ieri ho fatto un'escursione in barca insieme ad alcune mie amiche ed ho pensato di riprendere qualche panorama per poterlo mostrare a voi. Questo tipo di 'gite' sono le mie preferite. Solitamente quando andiamo in vacanza andiamo alla ricerca di posti nuovi da conoscere, senza, però, renderci conto che spesso ci sono luoghi inesplorati (da noi, s'intende) proprio lì dove abitiamo. Spero che possa piacervi questo tipo di video! Baci

Hi guys and welcome back to my blog! Here you are my first 'travel diary'. It's about Gargano, the place in which I live. It has great views and I've decided to show you something! Hope you will enjoy! Kiss










You Might Also Like

26 commenti

  1. Wonderful pictures!

    http://beautyfollower.blogspot.gr/

    RispondiElimina
  2. wow you have great blog!:) follow each other? please write me on my blog!:)

    RispondiElimina
  3. Que bello el lugar. Un beso

    Visita mi blog https://simplysory.wordpress.com/

    RispondiElimina
  4. Fantastiche queste foto, bellisimo il Gargano!
    Kisses, Paola.

    Expressyourself

    My Facebook

    My Instagram

    RispondiElimina
  5. amazing!
    NEW BLOG ! please follow me : YOUNG BLOG

    RispondiElimina
  6. che meraviglia, il mare è la mia passione.
    xxx
    mari
    www.ilovegreeninspiration.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Marinella! Il mare è anche la mia passione: è rilassante e ti fa scordare di tutto ciò che ti circonda. Bacioni

      Elimina
  7. Amazing pics
    Bss

    http://www.blackdressinspiration.com

    RispondiElimina
  8. que fotos mas bonitas!
    Te espero por mi nuevo post bonita, un beso!
    htpp://patriciasanchezstylestreet.blogspot.com.es/

    RispondiElimina
  9. Beautiful pictures

    Love Vikee
    www.slavetofashion9771.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Amazing photos, dear :)

    Could you check out my blog, and follow me if you want?It would mean a lot.
    xoxo

    http://badassvampire.blogspot.rs/

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Thank you very much, Katarina! You're so nice! Kiss

      Elimina

Labels