FALL/WINTER INSPIRATIONS

10:30



Salve a tutti e bentornati nel mio blog! La bella stagione ci ha ormai abbandonato e il freddo inizia a farsi sentire. Dalle mie parti si può considerare già inverno inoltrato ed è per questo che avevo voglia di ispirazioni per creare outfit invernali modaioli, ma, allo stesso tempo caldi e confortevoli. Adoro spulciare tra i vari blog e profili Instagram per ispirarmi e ad avere idee per look sempre diversi e nuovi. Perciò ho pensato di condividere con voi i trend che più preferisco per questo autunno/inverno 2016.

Hi guys! Here I am with a post full of inspirations. I love take inspiration from other blogger. Here you are some of my favourite way to style fall/winter closet pieces. Hope you will enjoy it. Kiss
























You Might Also Like

8 commenti

  1. Qui da me, invece, si potrebbe perfino andare ancora al mare in certi giorni! ^-^
    Adoro le immagini che hai scelto, bellissima selezione di outfit! A me piacciono tanto i maglioni morbidi e quei super cappottoni caldi, non vedo l'ora di poterli mettere anche io! ^-^
    Un bacione :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie mille Roberta per essere passata! Se vuoi posso prestarti un pò di freddo io così anche tu potrai indossare i maglioni morbidi e i super cappottoni caldi! ;P Bacioni

      Elimina
  2. Bellissimi questi outfit.

    http://www.loshoppingaitempidellacrisi.it/

    RispondiElimina
  3. Love the inspirations ;)
    http://retromaggie.blogspot.pt/

    RispondiElimina

Labels