HALLOWEEN MAKE-UP

17:00


Salve a tutti ragazzi! Nonostante Halloween sia passato, oggi ho deciso di mostrarvi il make-up che ho creato per la notte più oscura dell'anno. E' la prima volta che pubblico un make-up realizzato da me, perciò scusatemi se le foto non sono di una qualità eccellente.
Uno dei colori che più preferisco per questo evento, è sicuramente il viola. Ed è proprio su questo colore che ho decido di incentrare il mio trucco. Per le palpebre ho utilizzato una palette della Make-up Revolution (Give Them Nightmares) creata proprio per questa occasione. Sulle labbra, invece, ho utilizzato una matita nera per il contorno e gli angoli della bocca e una matita e un ombretto viola per la parte centrale. Cosa ne pensate del risultato? Se avete consigli sia sul make-up che su come scattare foto per far risaltare il make-up, sappiate che sono ben accetti. Bacii

Hi guys! Here you are the pictures of the make-up I wore for Halloween. The main color is purple. I've used a Make-up Revolution Palette (Give Them Nightmares) for my eye make-up. On my lips I've matched black and violet for a dark make-up. Hope you will enjoy it! Please feel free to give me any advice. Kiss kiss



You Might Also Like

4 commenti

Labels