CHOKERS MANIA

10:30


Salve a tutti! Il post di oggi è tutto dedicato ai chokers! E' il trend del momento. Stanno spopolando e tutti (o quasi) li adorano! Io personalmente li adoro e li trovo perfetti per rendere più chic un semplice outfit! Ultimamente ne ho collezionati parecchi e adoro indossarli sia di giorno sia, e soprattutto, di sera, magari con un outfit più elegante. Quelli che vi mostro in questo post sono di Rosegal. Per pochissimi euro potrete scegliere dei set che comprendono più chockers.

Hi dear! Today I wanna talk about chokers. I love this trend and I got some chokers from Rosegal. I'm absolutely in love with this trend. What do you think about it? Let me know. Kiss











Chokers Rosegal: Set 3 chokers
                                Set 9 chokers  

You Might Also Like

4 commenti

  1. Bellissima la tendenza chokers, mi ricorda la mia gioventù.
    Un bacione
    Maggie Dallospedale
    Indiansavage.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, bellissima tendenza! Sono contenta che sia ritornata! Bacii

      Elimina
  2. Devo dire che inizia a piacermi. Kiss
    Ti aspetto sul mio blog http://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina

Labels